Chi siamo
What’s new
FAQ – CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO: >100 DOMANDE FREQUENTI
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA 12ª EDIZIONE (aggiornamento 2025)
NORMATIVA SUI CONCORSI A PREMIO: GUIDA PASSO PASSO AGGIORNAMENTO 2025
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2025)
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2024)
Solutions
Concorsi a premi e Accessibility Act: cosa cambia dal 28 giugno 2025
Come l’intelligenza artificiale sta cambiando il mondo dei concorsi a premio in Italia
Concorsi a premi e startup : come accelerare la crescita
Analisi approfondita degli scontrini di acquisto: come trasformare una promozione in una miniera di dati
Premi fisici, carte spesa, premi brandizzati o esperienze: cosa funziona meglio nei concorsi a premi?
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2025)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
“Non c’è due senza tre”: il concorso Too Good To Go per dare valore agli acquisti sostenibili
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
Solutions
Concorsi a premi e Accessibility Act: cosa cambia dal 28 giugno 2025
19 Maggio 2025
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
“Non c’è due senza tre”: il concorso Too Good To Go per dare valore agli acquisti sostenibili
16 Maggio 2025
Paola Corsini
Solutions
Come l’intelligenza artificiale sta cambiando il mondo dei concorsi a premio in Italia
5 Maggio 2025
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Concorsi a premi e startup : come accelerare la crescita
28 Aprile 2025
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Analisi approfondita degli scontrini di acquisto: come trasformare una promozione in una miniera di dati
21 Aprile 2025
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
Ogni giorno è buono per vincere con Lavazza
4 Aprile 2018
Osservatorio
#GiraMeglioConGirella
3 Aprile 2018
Osservatorio
Gusta e vinci con Igor
30 Marzo 2018
Osservatorio
Concorso Pupa Sport Addicted
29 Marzo 2018
Osservatorio
Come lo vuoi TUC!
28 Marzo 2018
Osservatorio
Griglia mon amour
23 Marzo 2018
Osservatorio
Formaggino MIO – Cameretta nuova?
22 Marzo 2018
Osservatorio
Con Noi a Modena
21 Marzo 2018
Osservatorio
Ingenio – Missione Salvaspazio
20 Marzo 2018
«
1
2
3
…
31
32
33
…
35
36
37
»