19 Ottobre 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE:LA MOLISANA S.p.A., con sede in Contrada Colle Delle Api 100/A – 86100 CAMPOBASSO (CB)

VALIDO DAL: 23 agosto 2018  AL: 24 ottobre  2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA:Instant Win, Estrazione Finale

TIPOLOGIA PREMI:Buoni spesa, Peluche, Viaggio

VALORE MONTEPREMI: 15.761,46 € iva incl.


La nostra recensione

La Molisana affianca la Disney Pixar, per la promozione di un nuovo concorso che combacia con l’uscita di una ricetta completamente rinnovata della sua pasta, fatta di solo grano 100% italiano di altissima qualità.
L’uscita nelle sale del nuovo film “Gli incredibili 2” fanno da traino infatti alla nuova operazioni a premi, che basa la sua comunicazione quindi sui valori della famiglia, sui modelli educativi, sui valori positivi e su una corretta e sana vita sociale e alimentare.
Queste affinità sfociano quindi in un’operazione di co-branding, che comprende tra l’altro il concorso con premi sicuri, contenuti digitali liberamente scaricabili e una doppia meccanica di partecipazione.
La prima, la più immediata, permette una profilazione del consumatore attraverso l’inserimento dei suoi dati e mette in palio una serie di buoni spesa e peluche “Disney-Pixar Gli Incredibili 2”: premi apprezzati da grandi e piccoli.

Alla seconda, invece, possono accedere tutti coloro che non hanno vinto nella precedente fase, e il premio in palio è perfettamente uniforme all’intera attività: un viaggio per quattro persone a Barcellona ispirato al film “Disney-Pixar Gli Incredibili 2”.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento