concorso klm way
3 Ottobre 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

concorso klm way

PROMOTORE: K.L.M. KONINKLIJKE LUCHTVAART MAATSCHAPPIJ N.V. (Reali Linee Aeree Olandesi), con sede in Via Modigliani 45, 20090 – Segrate (MI)

VALIDO DAL: 21 settembre 2018  AL:30 novembre  2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Rush&Win, Play&Win, Estrazione finale

TIPOLOGIA PREMI: Giacche, zainetti, e-bike pieghevole

VALORE MONTEPREMI: 37.800,00 € iva incl.


La nostra recensione

Il nuovo concorso della compagnia aerea olandese, KLM, si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione e commerciale che la vede unita all’azienda italiana di abbigliamento Armata di Mare.

I due brand, accomunati dagli stessi valori di innovazione e di attenzione al cliente, trovano il loro punto di incontro quindi in questa nuova iniziativa. Tre le fasi previste:

  • Rush&Win (Acquista e vinci) per i primi 400 passeggeri nel periodo di validità del concorso che riceveranno in premio una delle n. 400 “Giacche antivento KLM by Armata di Mare” in palio.
  • Play&Win attraverso una procedura di gamification, l’utente è chiamato ad indovinare le cinque località presentate.
  • Estrazione finale: per tutti coloro che hanno partecipato ad almeno una delle due fasi precedenti.

I premi in palio per le prime due meccaniche, ovvero la giacca a vento e lo zainetto, fanno parte della capsule collection Armata di Mare, in edizione limitata, no season, creati ad hoc per l’iniziativa e declinati entrambi in azzurro e con la stampa “a nuvolette”, elementi iconici per entrambi i marchi.

La tipologia interattiva e innovativa del play and win per alcuni utenti è risultata spiazzante, tanto da riscontrare delle difficoltà nella fase effettiva di gioco.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento