Chi siamo
What’s new
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2024)
NORMATIVA SUI CONCORSI A PREMIO: GUIDA PASSO PASSO AGGIORNAMENTO 2024
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2023)
COME SCEGLIERE I PREMI PER UN CONCORSO DI SUCCESSO
Solutions
Concorsi a premi e FOMO: sfruttare la paura di essere esclusi per massimizzare la partecipazione
La psicologia dei concorsi a premi: cosa spinge le persone a partecipare?
Il ciclo di vita di un prodotto e le meccaniche promozionali più efficaci
Cashback e budget chiuso: è possibile senza penalizzare i consumatori?
Perché usare il cashback in una consumer promo
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
Concorso – Pizza e divano è la serata che amiamo | cameo
Solutions
Concorsi a premi e FOMO: sfruttare la paura di essere esclusi per massimizzare la partecipazione
21 Ottobre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
La psicologia dei concorsi a premi: cosa spinge le persone a partecipare?
14 Ottobre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Il ciclo di vita di un prodotto e le meccaniche promozionali più efficaci
8 Ottobre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Cashback e budget chiuso: è possibile senza penalizzare i consumatori?
7 Ottobre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Perché usare il cashback in una consumer promo
30 Settembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
Party e vai!
23 Febbraio 2018
Osservatorio
Che tipo di colazione sei?
22 Febbraio 2018
Osservatorio
Chew Cool
21 Febbraio 2018
Osservatorio
Be YourSelfie
20 Febbraio 2018
Osservatorio
Goal Of The Week
19 Febbraio 2018
Osservatorio
San Carlo – Crea Il Tuo Gusto Quarta Edizione
16 Febbraio 2018
Osservatorio
Concorso “Cancella e Vinci”
15 Febbraio 2018
Osservatorio
Tu al Meglio – La tua idea di benessere
14 Febbraio 2018
Osservatorio
Vinci Effervescente
13 Febbraio 2018
«
1
2
3
…
30
31
32
33
»