Chi siamo
What’s new
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2024)
NORMATIVA SUI CONCORSI A PREMIO: GUIDA PASSO PASSO AGGIORNAMENTO 2024
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2023)
COME SCEGLIERE I PREMI PER UN CONCORSO DI SUCCESSO
Solutions
Concorsi a premio: sono ancora la risposta per incentivare il sell out?
Il paradosso dei cashback: sono veramente efficaci o stanno distruggendo il tuo brand?
Concorsi a premi : i bias cognitivi che influenzano la partecipazione
Neuromarketing e concorsi a premi: come attivare le risposte emotive dei consumatori
Come i concorsi a premi influenzano il comportamento d’acquisto
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
Concorso – Pizza e divano è la serata che amiamo | cameo
Solutions
Concorsi a premio: sono ancora la risposta per incentivare il sell out?
25 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Il paradosso dei cashback: sono veramente efficaci o stanno distruggendo il tuo brand?
18 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Concorsi a premi : i bias cognitivi che influenzano la partecipazione
11 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Neuromarketing e concorsi a premi: come attivare le risposte emotive dei consumatori
4 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Come i concorsi a premi influenzano il comportamento d’acquisto
28 Ottobre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
Vinci con Dove
24 Aprile 2018
Osservatorio
Zymil 50 Anni
23 Aprile 2018
Osservatorio
Le api fanno l’olio
20 Aprile 2018
Osservatorio
Il tuo momento speciale
19 Aprile 2018
Osservatorio
Viaggia con Hawaiian
18 Aprile 2018
Osservatorio
Naturalmente Bellissima
13 Aprile 2018
Osservatorio
Gustosissimo Me#Missione Sapore
12 Aprile 2018
Osservatorio
Le tue serie con Mikado
10 Aprile 2018
Osservatorio
Ogni giorno è buono per vincere con Lavazza
4 Aprile 2018
«
1
2
3
…
27
28
29
…
32
33
34
»