Home
Chi siamo
What’s new
Fase di crescita di un brand: quali meccaniche promozionali funzionano davvero (e perché)
Lancio di un nuovo brand : quali meccaniche promozionali funzionano davvero (e perché)
Micro-concorsi e instant reward: la strategia vincente dietro le piccole gratificazioni immediate
PROMOTION HUB: Costruire valore attraverso una strategia promozionale integrata
Concorso a premi vs Raccolta punti
Solutions
Dai concorsi transazionali alla relazione duratura: il nuovo ruolo strategico delle promozioni e dei concorsi a premio
Consumer Promo : la leva strategica per negoziazioni di successo con le insegne
Engagement, dati, fedeltà e sell-out: il valore di un portale promozionale integrato
Come favorire la visibilità extra display con un concorso a premi esclusivo e brandizzato per l’insegna
OCR + AI nel Marketing Promozionale: Come i Dati da Scontrino Rivoluzionano le Strategie dei Brand
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2025)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
“Non c’è due senza tre”: il concorso Too Good To Go per dare valore agli acquisti sostenibili
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
What's new
Fase di crescita di un brand: quali meccaniche promozionali funzionano davvero (e perché)
8 Dicembre 2025
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
Chew Cool
21 Febbraio 2018
Osservatorio
Be YourSelfie
20 Febbraio 2018
Osservatorio
Goal Of The Week
19 Febbraio 2018
Osservatorio
San Carlo – Crea Il Tuo Gusto Quarta Edizione
16 Febbraio 2018
Osservatorio
Concorso “Cancella e Vinci”
15 Febbraio 2018
Osservatorio
Tu al Meglio – La tua idea di benessere
14 Febbraio 2018
Osservatorio
Vinci Effervescente
13 Febbraio 2018
Osservatorio
Con Tempo sei salvo!
12 Febbraio 2018
Osservatorio
Con Le Mie Gambe
9 Febbraio 2018
«
1
2
3
…
36
37
38
39
»