9 Marzo 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

Stranger Place hauwei

PROMOTORE: Huawei Technologies Italia S.r.l. con sede in  Via Lorenteggio, 257 – 20152 Milano

VALIDO DAL: 21 febbraio 2018  AL: 30 aprile 2018 

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Votazione pubblico e giuria

TIPOLOGIA PREMI: Esperienze, Smartphone

VALORE MONTEPREMI: 12.345,00 € iva incl.


La nostra recensione

Come spesso accade nel campo della tecnologia e in particolare della telefonia, in concomitanza con il lancio del nuovo modello di smartphone, Huawei promuove il concorso “Stranger Place”, il cui nome è un chiaro riferimento e ricordo alla nota serie TV. Ed infatti, è richiesto ai partecipanti di inviare uno scatto fotografico che ritragga il posto più strano nel quale hanno visto una serie tv, un film oppure semplicemente chattato.

Viene data inoltre l’opportunità di scegliere a quale modalità di concorso partecipare a seconda soprattutto dei premi messi in palio, che sono certamente tra quelli preferiti dai contest lovers  (I concorsi a premio in Italia: Benchmark & Redemption) : il viaggio per l’estrazione attraverso la scelta dei contributi migliori da parte di una giuria di esperti oppure il nuovo smartphone Huawei P Smart per la votazione da parte del pubblico!

Infine, la comunicazione del concorso è coadiuvata da un video emozionale e coinvolgente che accoglie il partecipante non appena atterrato sul mini sito del concorso.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:3″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento