27 Febbraio 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

#SayYesToTheWorld Lufthansa

PROMOTORE: Lufthansa Linee Aeree Germaniche con sede in via C.Ibonati, 18 – 20159 Milano

VALIDO DAL: 22 febbraio 2018  AL: 22 aprile 2018 

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Estrazione finale

TIPOLOGIA PREMI: Biglietti aerei A/R per 2 persone

VALORE MONTEPREMI: 6.000,00 € iva escl.


La nostra recensione

In concomitanza con la campagna crossmediale #SayYesToTheWorld, Lufthansa lancia il concorso gratuito che mette in palio quattro coppie di biglietti A/R per destinazioni continentali e intercontinentali.

La campagna e di conseguenza il concorso vogliono catturare tutti coloro che sono aperti a nuove idee e considerano il viaggio come fonte di ispirazione. Ecco quindi che il focus passa dalla comunicazione della qualità del prodotto alla qualità dell’esperienza.
È infatti il contest lovers che sceglie prima la sua meta da sogno sul mappamondo 3d e poi è sempre lui a profilare il suo viaggio e “a cosa dice di sì”, attraverso alcune frasi emozionali.

La grafica e i contributi media aiutano e sono fondamentali per questo viaggio che si inizia a delineare e che poi si potrebbe concretizzare con i premi in palio.
Da sottolineare la capacità del brand di uniformare il tutto con il cambiamento attuato ad inizio 2018, quando è stato presentato il nuovo logo Lufthansa, più elegante e sottile, e si è deciso di abbandonare il colore giallo nel design dell’azienda.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:4″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento