7 Marzo 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

La Molisana - #Mifabene

PROMOTORE: La Molisana Spa, con sede in C.da Colle delle Api, 100/A – 86100 Campobasso

VALIDO DAL: 12 febbraio 2018  AL: 12 maggio 2018 

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Instant WinEstrazione Finale

TIPOLOGIA PREMI: Buoni e carte regalo

VALORE MONTEPREMI: 29.800,00 € iva escl.


La nostra recensione

Punto di partenza per il concorso promosso da “La Molisana” è il benessere a tavola. Quale modo migliore per ribadire tale concetto se non quello di attivare un concorso che incentiva non solo l’acquisto dei prodotti dell’azienda, in quanto simbolo diretto di benessere, ma che invita anche i contest lovers alla partecipazione attraverso l’invio di propri contenuti fotografici e testuali.

In questo secondo caso, il partecipante infatti è chiamato a rispondere ad una semplice domanda: E se dovessi raccontare con un’immagine gli ingredienti fondamentali del tuo benessere? e ad inviare una foto con una breve descrizione e provare a vincere uno dei 10 buoni regalo Amazon in palio!
In tale modalità di partecipazione si inserisce anche l’utilizzo “obbligato” nella descrizione di un hashtag ufficiale che favorisce la diffusione e la condivisione tramite social.
L’obiettivo drive-to-store è supportato invece, da un’altra modalità di partecipazione, che prevede, a fronte dell’acquisto di tre prodotti promozionati di selezionare la propria idea di benessere tra quattro pillars (Le tue passioni, Le persone che ami, Lo Sport, Prenderti cura di te) e  partecipare all’estrazione via Instant Win dei premi corrispondenti a ciascun ambito.

Lato premi, la categoria scelta dal promotore è quella dei buoni e delle carte regalo di diversa tipologia (Intrattenimento, Abbigliamento, Benessere) che risponde alla necessità di molti contest lovers di vincere voucher in un’ottica generale di risparmio.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:3″ Premi:4 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento