22 Maggio 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE: Bauli S.p.A con sede in via Verdi, 31 – 37060 Castel D’Azzano (VR)

SOGGETTO DELEGATO: Leevia s.r.l con sede in p.zza Centa, 7 – 38122 Trento

VALIDO DAL: 3 maggio 2018 AL: 25 luglio 2018 

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Instant Win

TIPOLOGIA PREMI: Visita stabilimento e show case

VALORE MONTEPREMI: 29.000, 00 € iva escl.


La nostra recensione

Doria celebra i suoi 60 anni di attività con un’iniziativa ad hoc: un concorso a premi legato agli inconfondibili biscotti Bucaneve.

Ogni giorno, previo acquisto del prodotto promozionato, è possibile vincere, attraverso la meccanica dell’instant win, un voucher per due persone per la visita allo stabilimento dell’azienda di Orsago (TV), comprensiva del private show del cantante Michele Bravi.

I due premi si rivelano subito agli occhi degli acquirenti come due possibilità esclusive ed uniche.
Aprire le porte dello stabilimento consente di far conoscere di persona ai propri clienti il luogo dove ogni avviene la produzione, aumentando così la fidelizzazione degli stessi.
Allo stesso modo, legando il contest al mondo della musica e in particolare ad un giovane cantante, si favorisce l’interesse da parte di generazioni diverse, come ad esempio i Millennials. Questo favorisce l’aumento del target potenziale di riferimento.

[usrlist Efficacia:3 “Innovazione:3″ Premi:4 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento