Chi siamo
What’s new
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2024)
NORMATIVA SUI CONCORSI A PREMIO: GUIDA PASSO PASSO AGGIORNAMENTO 2024
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2023)
COME SCEGLIERE I PREMI PER UN CONCORSO DI SUCCESSO
Solutions
Concorsi a premi: quali le meccaniche più gradite dai consumatori?
Concorsi a premio: sono ancora la risposta per incentivare il sell out?
Il paradosso dei cashback: sono veramente efficaci o stanno distruggendo il tuo brand?
Concorsi a premi : i bias cognitivi che influenzano la partecipazione
Neuromarketing e concorsi a premi: come attivare le risposte emotive dei consumatori
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
Concorso – Pizza e divano è la serata che amiamo | cameo
Solutions
Concorsi a premi: quali le meccaniche più gradite dai consumatori?
2 Dicembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Concorsi a premio: sono ancora la risposta per incentivare il sell out?
25 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Il paradosso dei cashback: sono veramente efficaci o stanno distruggendo il tuo brand?
18 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Concorsi a premi : i bias cognitivi che influenzano la partecipazione
11 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Neuromarketing e concorsi a premi: come attivare le risposte emotive dei consumatori
4 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
LE 7 REGOLE PER UN CONCORSO A PREMI DI SUCCESSO
10 Gennaio 2018
Osservatorio
COMING SOON
5 Gennaio 2018
What's new
Benvenuti nel Blog sdm
21 Dicembre 2017
«
1
2
3
…
32
33
34