Se sei alla ricerca di informazioni utili a ideare e lanciare i tuoi prossimi concorsi a premio troverai molto utile questa nuova ricerca che offre uno scenario completo sul mercato promozionale italiano, con tutti i benchmark e redemption.
Nella 10° edizione della ricerca abbiamo analizzato i seguenti temi:
- come posso organizzare un concorso a premi di successo?
- perché organizzare un concorso a premi?
- quali meccaniche e quali canali utilizzare per raggiungere meglio i tuoi obiettivi?
- quali premi sono più graditi dai tuoi clienti, consumatori e follower?
- quanto investono in un concorso a premi i tuoi brand concorrenti?
- quali benchmark e redemption potrai ottenere con un concorso a premi?
- chi sono gli appassionati dei concorsi a premi e come partecipano?
In appendice alla ricerca abbiamo anche inserito alcune risposte alle domande che spesso ti poni quando organizzi un concorso a premi:
- quanti premi devo mettere in palio in un concorso a premi?
- posso usare in comunicazione il logo del fornitore dei premi?
- quanto devo investire per comunicare un concorso a premi?
- come sta andando il mio concorso a premi?
- conviene organizzare un concorso a premi?
- meglio un concorso a premi o una operazione a premio certo?
- come posso organizzare un concorso a premi ed essere a posto con il gdpr?
- Posso organizzare un concorso a premi sui social?
- Posso mettere in palio dei soldi o del denaro?
- Chi controlla e cosa succede se non redigo il regolamento o faccio altre irregolarità?
- I giveaway sono legali in italia?
- Il mio competitor fa questa iniziativa e voi mi dite che non si può fare, come è possibile?
- Posso organizzare un concorso a premi valido per l’estero in italia?
Ecco, accedi pure liberamente alla nostra ricerca, clicca qui
Vuoi Organizzare un concorso a premi di successo?
Clicca qui e raccontaci il tuo progetto.
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2023) ultima modifica: 2023-01-09T13:36:03+01:00 da