5 Febbraio 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

Colleziona i capolavori di Carletto

PROMOTORE: CSI Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. con sede in via Caterina Troiani, 75 – 00144 Roma

VALIDO DAL: 11 settembre 2017  AL: 29 marzo 2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Trova la card vincente all’interno delle confezioni, Instant Win + Estrazione Finale

TIPOLOGIA PREMI: Oggetti (Tavolozza di gusto e Confezioni di colori)

VALORE MONTEPREMI:  58.620,00 iva escl.


La nostra recensione

Premio sicuro o troppe meccaniche? È questa la domanda intorno alla quale ruota il concorso Findus, che ha come protagonista il famoso Carletto.

Se da una parte più strumenti di partecipazione al concorso, garantiscono una maggiore possibilità di vincita, i concorsisti lamentano alcune difficoltà nell’individuazione del codice all’interno delle confezioni di Sofficini indispensabile per partecipare alla meccanica instant win.
Allo stesso modo si dispiacciano che su un totale di 8.300.000 confezioni promozionate, solo 4.000 sono quelle “fortunate”, ovvero che contengono la Card vincente!

Comunicazione e marketing sono perfetti invece nel mini sito, anche grazie e al progetto di gamification Memory, che oltre a fidelizzare il cliente, crea engagement, attraverso la condivisione sui social del proprio tempo di gioco!

E’ bene ricordare che, come si evince dal report ‘Digital in 2017’ stilato da We Are Social e Hootsuite, nell’ultimo anno su 60 milioni di abitanti in Italia, il 52% è risultato attivo sui social.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:2 text=”false”]


Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento