20 Aprile 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE: Monini spa con sede strada Statale Flaminia (uscita EGGI) Km. 129 – 06049 Spoleto (PG)

SOGGETTO DELEGATO: AKQA con sede in via Carlo Bo, 11 – 20143 Milano  e Promosfera srl con sede in Somma Lombardo (VA), Via Giusti 65/A

VALIDO DAL: 1 marzo 2018 AL: 30 giugno 2018 

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Estrazione finale

TIPOLOGIA PREMI: Assortimento prodotti

VALORE MONTEPREMI:  2.363,40 € iva escl.


La nostra recensione

Il nuovo concorso di Monini si collega alla nuova campagna “Le api fanno l’olio”, promosso in collaborazione con LifeGate, con finalità sostenibile e responsabile. L’obiettivo è quello di contribuire alla ripopolazione delle api, in quanto a rischio estinzione.

Parte proprio da qui il far partecipare tutti al progetto attraverso la promozione del concorso che prevede per ogni acquisto di una bottiglia di Monini Extra Vergine Bios, l’adozione di 50 api del Gargano per un anno. Ma non finisce qui, perché dal sito del brand è possibile registrarsi e ottenere anche un attestato di adozione da condividere sui social!

Ultimo passaggio quello di inserire anche i dati dello scontrino parlante e partecipare all’estrazione per vincere una fornitura annuale di olio Bios e di miele da apicoltura biologica delle api adottate in un vasetto personalizzato con il nome, tutto esclusivamente made in Puglia!

I contributi media e grafici del mini sito sono chiari ed esplicativi non solo lato concorso, ma anche più in generale progetto e caratteristiche dei prodotti promozionati.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:4″ Premi:3 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento