10 Dicembre 2021
Head of digital innovation & incentive @sdm - Linkedin profile

Ferrero

Nutella & Bialetti 2021

29 gennaio – 22 febbraio 2021


 

MECCANICA

CANALE DI PARTECIPAZIONE

MONTEPREMI

Instant winWeb Mobile201.024,00 €

PREMI

n.5.760 Moka Bialetti caratterizzate Nutella


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Acquista, presso qualsiasi punto vendita fisico che emette scontrino parlante, oppure on line su www.carrefour.it, www.esselunga.it, https://primenow.amazon.it/ e https://it.everli.com/, 1 vasetto di NUTELLA (da 725gr o superiore) oppure 2 confezioni a scelta tra: NUTELLA B READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi), NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) e NUTELLA BISCUITS (sacchetto).
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Nutella, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto una delle 5.760 Moka Bialetti caratterizzate Nutella da 3 tazze in palio (10 all’ora).


EFFICENCY RADAR

I parametri in scala da 0-10 compongono l’Efficency Radar, un grafico che consente di analizzare visivamente e in modo chiaro la validità del progetto.

ANALISI DEL SENTIMENT

TIPOLOGIA | GIOCA E VINCI

Fonte: www.promo-like.it

 

Per approfondimenti sull’osservatorio concorsi a premi clicca qui

VUOI SAPERE COME ORGANIZZARE UN CONCORSO A PREMI?

Contattaci subito, sarà per noi un piacere fornirti una consulenza completa per organizzare un concorso a premi gradito ai tuoi consumatori e che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.

Lascia un commento