30 Maggio 2019
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE: EOLO S.p.A. con direzione e coordinamento COMETA S.p.A. Sede legale e operativa: Via Gran San Bernardo, 12 – 21052 – Busto Arsizio (VA)

VALIDO DAL: 11 aprile 2019  AL: 31 maggio 2020

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

TIPOLOGIA PREMI: Attrezzature, mobilio e/o servizi

VALORE MONTEPREMI: 1.000.000,00 € iva incl.


La nostra recensione

L’Italia, si sa, è fatta di piccoli paesi che devono molto spesso contrastare il crescente spopolamento.
Eolo, azienda delle telecomunicazioni italiana e Internet Service Provider, promuove l’iniziativa con la quale si impegna a donare 1 milione di euro l’anno per i prossimi 3 anni in progetti di digitalizzazione, salvaguardia e valorizzazione per 300 piccoli borghi italiani.
Tutti i cittadini sono chiamati a votare il proprio comune così da ottenere attraverso i voti e le missioni social di promozione il contributo massimo di 14.000,00 €.
Grande successo ha già registrato la prima fase, che ha decretato i primi 10 comuni vincitori, che grazie ad un totale di 740.802 mila voti, concorreranno per i prossimi 4 mesi per aggiudicarsi i premi “smart” messi in palio dal promotore.

Interessante l’operazione charity del promotore che richiama la partecipazione di tutti e che mette in palio aiuti concreti per favorire la sopravvivenza e la crescita delle singole realtà.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento