3 Giugno 2019
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE:Preca Brummel Spa con sede legale in Via Galliano, 29 – 21040 Carnago (VA)

VALIDO DAL: 6 marzo 2019  AL: 30 marzo 2019

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Social

MECCANICA: Giuria

TIPOLOGIA PREMI: Buono acquisto


La nostra recensione

Brums ha promosso un’iniziativa libera, svolta totalmente sui social, per individuare e selezionare nuovi micro Ambassador del Brand.
Per candidarsi era sufficiente recarsi in un punto vendita, scattare una foto con i propri bambini con l’outfit primavera estate e postarla su Instagram con l’hashtag dedicato #BrumsAmbassador , raccontando perché vorresti diventare il nuovo volto di Brums.

Una giuria valutando le oltre 1000 candidature ha selezionato 130 ambassador, che hanno ricevuto un buono spesa e un manuale per iniziare la loro nuova avventura

Come indicato nel nostro articolo “Come fidelizzare un cliente e trasformarlo in un ambassador”, il casting è un’attività estremamente strategica perché permette di creare dei microinfluencer che attraverso i social sono in grado di diffondere il valore del brand così da aumentare l’efficacia comunicativa.
Gli ambassador quindi permettono di accrescere la brand awareness e allo stesso tempo di creare un rapporto e un confronto con il target di riferimento.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:4 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento