29 Marzo 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

Concorso Pupa Sport Addicted

PROMOTORE: Micys Company S.p.A. con sede in via Appiani, 25 – 20900 Monza (MB)

VALIDO DAL: 12 marzo 2018 AL: 15 aprile 2018 

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA: Estrazione a periodo

TIPOLOGIA PREMI: Gift Card

VALORE MONTEPREMI: 12.500,00 € iva escl.


La nostra recensione

A un anno dal lancio sul mercato della nuova linea Pupa Sport addicted, il brand promuove un concorso all’insegna dello sport.
In linea con la tipologia di prodotti promozionati, realizzati con formulazioni resistenti al sudore e quindi perfetti per tutte le attività fisiche, i premi messi in palio sono assolutamente coerenti. Infatti, i consumatori hanno la possibilità di vincere ogni settimana un buono sconto da spendere per l’acquisto di abbigliamento sportivo Nike, Decathlon e/o Cisalfa online e in store.

I contributi media e la grafica del mini sito sono chiari e semplici, così che ogni partecipante possa con facilità avere tutti i mezzi per prendere parte al contest.
Utile lo store locator per trovare i punti vendita più vicini alla propria città dove poter acquistare i prodotti promozionati, indispensabili per poter partecipare al concorso.

Il promotore, per garantire la massima trasparenza, ha messo a disposizione dei partecipanti una pagina dove possono verificare la loro eventuale vincita

[usrlist Efficacia:4 “Innovazione:3″ Premi:4 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento