barilla esselunga
20 Novembre 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

barilla esselunga

PROMOTORE: Barilla G. e R. Fratelli con sede Via Mantova, 166 – 43122 Parma

SOGGETTO DELEGATO: TIEMPO NORD SpA, con sede in Via Giovanni da Udine, 34 – 20156 Milano

VALIDO DAL: 31 ottobre 2018  AL: 29 novembre  2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: SMS

MECCANICA:Instant Win

TIPOLOGIA PREMI: Accessori cucina

VALORE MONTEPREMI: 39.000,00 € iva escl.


La nostra recensione

Esclusività è la parola chiave per il nuovo concorso Barilla, associato ad Alessi e Esselunga.
Infatti, è solo nei supermercati Esselunga che è possibile acquistare almeno tre confezioni della gamma di pasta o di sughi dell’azienda promotrice, così da ricevere il codice gioco.
L’attività di co-marketing interessa poi Alessi, che sceglie di mettere in palio 5 set al giorno di Pasta MAMI, creata dal designer Stefano Giovannoni per il brand.
La meccanica prescelta è quella dell’instant win via sms, che consente immediatezza e facilità in fase di preparazione e che sono perfetti per tutti i promotori che vogliono ottenere un forte engagement degli utenti.
Per maggiori informazioni su questo tipo di meccanica, leggi il nostro articolo: I CONCORSI A PREMIO INSTANT WIN.

Dal punto di vista grafico, sarebbe stato più opportuno rimanere conformi al tipo di strumenti necessari per partecipare e quindi non inserire grafiche fuorvianti, come ad esempio lo sketch grafico dell’”invia codice gioco”!

I partecipanti, hanno più volte sottolineato l’apprezzamento per la tipologia del premio e del numero (consistente!) di set disponibili al giorno

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:4″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento