PROMOTORE: K.L.M. KONINKLIJKE LUCHTVAART MAATSCHAPPIJ N.V. (Reali Linee Aeree Olandesi), con sede in Via Modigliani 45, 20090 – Segrate (MI)
VALIDO DAL: 21 settembre 2018 AL:30 novembre 2018
CANALE: Web
MECCANICA: Rush&Win, Play&Win, Estrazione finale
TIPOLOGIA PREMI: Giacche, zainetti, e-bike pieghevole
VALORE MONTEPREMI: 37.800,00 € iva incl.
La nostra recensione
Il nuovo concorso della compagnia aerea olandese, KLM, si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione e commerciale che la vede unita all’azienda italiana di abbigliamento Armata di Mare.
I due brand, accomunati dagli stessi valori di innovazione e di attenzione al cliente, trovano il loro punto di incontro quindi in questa nuova iniziativa. Tre le fasi previste:
- Rush&Win (Acquista e vinci) per i primi 400 passeggeri nel periodo di validità del concorso che riceveranno in premio una delle n. 400 “Giacche antivento KLM by Armata di Mare” in palio.
- Play&Win attraverso una procedura di gamification, l’utente è chiamato ad indovinare le cinque località presentate.
- Estrazione finale: per tutti coloro che hanno partecipato ad almeno una delle due fasi precedenti.
I premi in palio per le prime due meccaniche, ovvero la giacca a vento e lo zainetto, fanno parte della capsule collection Armata di Mare, in edizione limitata, no season, creati ad hoc per l’iniziativa e declinati entrambi in azzurro e con la stampa “a nuvolette”, elementi iconici per entrambi i marchi.
La tipologia interattiva e innovativa del play and win per alcuni utenti è risultata spiazzante, tanto da riscontrare delle difficoltà nella fase effettiva di gioco.
[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:5 text=”false”]
Vuoi partecipare? Clicca qui
Vuoi recensire? Clicca qui
Vuoi organizzare un concorso a premi?