10 Dicembre 2021
Head of digital innovation & incentive @sdm - Linkedin profile

Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.

Bellezza senza filtri

10 Febbraio – 30 Novembre 2021


 

MECCANICA

CANALE DI PARTECIPAZIONE

MONTEPREMI

Instant win – Estrazione finaleWeb Mobile50.467,03 €

PREMI

Durante la Fase 1: 111 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 Polaroid Lab
Durante la Fase 2: 92 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 Fit Bit Charge 4 Black
Durante la Fase 3: 91 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 eReader Kobo Clara HD


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 2 prodotti a marchio DOVE.
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Dove, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso. A seconda della fase di partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.
Inoltre tutti i consumatori che parteciperanno almeno 2 volte al concorso in due Fasi distinte (es. una partecipazione nella fase 1 + una partecipazione nella fase 2) parteciperanno all’estrazione finale del superpremio: un Buono Acquisto del valore di 10.000€ utilizzabile nelle categorie merceologiche Viaggi/vacanze, Casa, Shopping, Hobby/Sport, Corso di formazione a scelta.


EFFICENCY RADAR

I parametri in scala da 0-10 compongono l’Efficency Radar, un grafico che consente di analizzare visivamente e in modo chiaro la validità del progetto.

ANALISI DEL SENTIMENT

TIPOLOGIA | GIOCA E VINCI

Fonte: www.promo-like.it

 

Per approfondimenti sull’osservatorio concorsi a premi clicca qui

VUOI SAPERE COME ORGANIZZARE UN CONCORSO A PREMI?

Contattaci subito, sarà per noi un piacere fornirti una consulenza completa per organizzare un concorso a premi gradito ai tuoi consumatori e che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.

Lascia un commento