Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Bellezza senza filtri
10 Febbraio – 30 Novembre 2021
MECCANICA | CANALE DI PARTECIPAZIONE | MONTEPREMI |
Instant win – Estrazione finale | Web Mobile | 50.467,03 € |
PREMI
Durante la Fase 1: 111 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 Polaroid Lab
Durante la Fase 2: 92 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 Fit Bit Charge 4 Black
Durante la Fase 3: 91 vincitori instant win, ciascuno dei quali si aggiudicherà 1 eReader Kobo Clara HD
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 2 prodotti a marchio DOVE.
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Dove, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso. A seconda della fase di partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.
Inoltre tutti i consumatori che parteciperanno almeno 2 volte al concorso in due Fasi distinte (es. una partecipazione nella fase 1 + una partecipazione nella fase 2) parteciperanno all’estrazione finale del superpremio: un Buono Acquisto del valore di 10.000€ utilizzabile nelle categorie merceologiche Viaggi/vacanze, Casa, Shopping, Hobby/Sport, Corso di formazione a scelta.
EFFICENCY RADAR
I parametri in scala da 0-10 compongono l’Efficency Radar, un grafico che consente di analizzare visivamente e in modo chiaro la validità del progetto.
ANALISI DEL SENTIMENT
TIPOLOGIA | GIOCA E VINCI
Fonte: www.promo-like.it
Per approfondimenti sull’osservatorio concorsi a premi clicca qui
VUOI SAPERE COME ORGANIZZARE UN CONCORSO A PREMI?
Contattaci subito, sarà per noi un piacere fornirti una consulenza completa per organizzare un concorso a premi gradito ai tuoi consumatori e che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.