14 Novembre 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE: LINDT & SPRUNGLI SPA, con sede in Largo Edoardo Bulgheroni 1 – 21056 Induno Olona (VA)

SOGGETTO DELEGATO: PROMO GRIFO SRL con sede in Viale Gran Sasso, 23 – 20131 MILANO

VALIDO DAL: 15 ottobre 2018  AL: 2 dicembre  2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA:Instant Win

TIPOLOGIA PREMI: Pacchetto esperienza

VALORE MONTEPREMI:1.250,00 € iva escl.


La nostra recensione

Dopo il grande successo dell’anno scorso, Lindt si conferma Official Sponsor di X Factor.
In relazione a questa rinnovata collaborazione per l’edizione 2018, l’azienda leader nella produzione di cioccolato, promuove il nuovo concorso, che mette in palio cinque pacchetti, per altrettanti vincitori, per assistere alla finale del talent al Forum di Assago di Milano.

La meccanica del concorso prevede, a seguito dell’acquisto di 200 gr di praline Lindor, il caricamento di una foto che dimostri tutta la propria passione non solo per il cioccolato ma anche per XF12.

I partecipanti apprezzano sempre questo tipo di iniziativa, che da una parte li rende protagonisti e dall’altra rientra tra i concorsi con i premi finali più apprezzati, visto che l’esperienza è tra i primi posti di questa classifica, come si legge nella nostra ricerca:
I concorsi a premio digitali in Italia: benchmark & redemption

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:3″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento