12 Giugno 2019
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE: K.L.M. KONINKLIJKE LUCHTVAART MAATSCHAPPIJ N.V. con sede legale ed amministrativa in Via Battistotti Sassi, 11 – 20133 Milano

VALIDO DAL: 12 aprile 2019  AL: 10 luglio 2019

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Social

MECCANICA: Estrazione finale

TIPOLOGIA PREMI: Voucher, gadget e capsule collection


La nostra recensione

KLM Italia promuove una nuova operazione charity per la salvaguardia dei mari e per liberare le acque del Mediterraneo dai rifiuti plastici, attraverso l’installazione di Seabin nei porti di alcune principali città italiane.

Due le iniziative attive:

  • L’operazione libera per la sensibilizzazione alla raccolta di rifiuti plastici
  • Il concorso valido fino al 10 luglio

La prima si inserisce nel supporto al progetto firmato LifeGate PlasticLess e prevede il lancio di una campagna social (su Instagram e Twitter) per l’utilizzo dell’#perunmarepulito. Per ogni contributo così condiviso, infatti, KLM si impegna a raccogliere 1 kg di plastica all’anno, con l’obiettivo finale di installare fino a 4 Seabin.

Il concorso invece prevede, dopo la registrazione sul sito dell’iniziativa, la possibilità di votare i contributi che si ritiene rispecchiare gli obiettivi della campagna social. Al termine del periodo un’estrazione individuerà cinque vincitori finali.

In generale, l’impegno ambientale e green è importante dal punto di vista della reputazione aziendale e di fidelizzazione dei clienti, visto una sempre maggior sensibilizzazione verso queste tematiche.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:4 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento