10 Dicembre 2021
Head of digital innovation & incentive @sdm - Linkedin profile

Perfetti van melle spa

Air action Vigorsol game

15 Febbraio – 31 Agosto 2021


 

MECCANICA

CANALE DI PARTECIPAZIONE

MONTEPREMI

Instant Win
Premio certo
Web Mobile24.950,00 €

PREMI

CUFFIE Wireless JBL Supra- aurali bluetooth del valore commerciale di € 99,90
Action Cam GO PRO hero 9 del valore commerciale di € 479,00
Monopattino Elettrico Segway mod . E22E del valore commerciale di € 449,99
Fitbit Charge 4 del valore commerciale di € 149,99
Gift Card CISALFA del valore commerciale di € 100,00
Gift Card YOOX del valore commerciale di € 100,00
Gift Card 21 SHOES del valore commerciale di € 130,00
Mini Drone Tello Powered by DJI del valore commerciale di € 109,99
Polaroid Snap Touch Bianco del valore commerciale di € 199,99
Panasonic auricolari true wireless mod . RZ S300W del valore commerciale di € 119,99
Oculus quest 2 64 gb del valore commerciale di € 349,00
Amazon echo show 5 del valore commerciale di € 89,99


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Acquista, presso qualsiasi punto vendita, 1 pacchetto di Air Action Vigorsolnel formato stick singolo e multipack con la grafica del concorso.
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Air Action Vigorsol, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice trovato all’interno del pacchetto: riceverai sempre, come premio certo, 1 codice premio Chili per la visione di un film e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!


EFFICENCY RADAR

I parametri in scala da 0-10 compongono l’Efficency Radar, un grafico che consente di analizzare visivamente e in modo chiaro la validità del progetto.

ANALISI DEL SENTIMENT

TIPOLOGIA | GIOCA E VINCI

Fonte: www.promo-like.it

 

Per approfondimenti sull’osservatorio concorsi a premi clicca qui

VUOI SAPERE COME ORGANIZZARE UN CONCORSO A PREMI?

Contattaci subito, sarà per noi un piacere fornirti una consulenza completa per organizzare un concorso a premi gradito ai tuoi consumatori e che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.

Lascia un commento