Chi siamo
What’s new
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2024)
NORMATIVA SUI CONCORSI A PREMIO: GUIDA PASSO PASSO AGGIORNAMENTO 2024
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2023)
COME SCEGLIERE I PREMI PER UN CONCORSO DI SUCCESSO
Solutions
Concorsi a premio: sono ancora la risposta per incentivare il sell out?
Il paradosso dei cashback: sono veramente efficaci o stanno distruggendo il tuo brand?
Concorsi a premi : i bias cognitivi che influenzano la partecipazione
Neuromarketing e concorsi a premi: come attivare le risposte emotive dei consumatori
Come i concorsi a premi influenzano il comportamento d’acquisto
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2024)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
Concorso – Pizza e divano è la serata che amiamo | cameo
Solutions
Concorsi a premio: sono ancora la risposta per incentivare il sell out?
25 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Il paradosso dei cashback: sono veramente efficaci o stanno distruggendo il tuo brand?
18 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Concorsi a premi : i bias cognitivi che influenzano la partecipazione
11 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Neuromarketing e concorsi a premi: come attivare le risposte emotive dei consumatori
4 Novembre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Solutions
Come i concorsi a premi influenzano il comportamento d’acquisto
28 Ottobre 2024
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
ACQUA LETE – IL CALCIO CHE PREMIA
10 Dicembre 2021
Osservatorio
MARS ITALIAS.P.A. – QUANDO HAI UNA FAME IMPLACABILE SNICKERS
10 Dicembre 2021
Osservatorio
Aia – WUDY 2021
10 Dicembre 2021
Osservatorio
FERRERO – #BUONGIORNOITALIA
10 Dicembre 2021
Osservatorio
FERRERO – ESTATHE’ HIP HOP 2021
10 Dicembre 2021
Osservatorio
GALBANI – FETTE PER STARE INSIEME
10 Dicembre 2021
Osservatorio
BAULI S.P.A. – FAI COME TI GIRA
10 Dicembre 2021
Osservatorio
NESTLÉ – LEVISSIMA 2021
10 Dicembre 2021
Osservatorio
COCA-COLA ITALIA S.R.L. – FUZETEA PIÙ TEMPO PER TE
10 Dicembre 2021
«
1
2
3
…
14
15
16
…
32
33
34
»