Se sei alla ricerca di informazioni utili a ideare e lanciare i tuoi prossimi concorsi a premio troverai molto utile questa nuova ricerca che offre uno scenario completo sul mercato promozionale italiano, con tutti i benchmark e redemption.
Nella 8° edizione della ricerca abbiamo analizzato i seguenti temi:
- come posso organizzare un concorso a premi di successo?
- perché organizzare un concorso a premi?
- quali meccaniche e quali canali utilizzare per raggiungere meglio i tuoi obiettivi?
- quali premi sono più graditi dai tuoi clienti, consumatori e follower?
- quanto investono in un concorso a premi i tuoi brand concorrenti?
- quali benchmark e redemption potrai ottenere con un concorso a premi?
- chi sono gli appassionati dei concorsi a premi e come partecipano?
In appendice alla ricerca abbiamo anche inserito alcune risposte alle domande che spesso ti poni quando organizzi un concorso a premi:
- quanti premi devo mettere in palio in un concorso a premi?
- posso usare in comunicazione il logo del fornitore dei premi?
- quanto devo investire per comunicare un concorso a premi?
- come sta andando il mio concorso a premi?
- conviene organizzare un concorso a premi?
- meglio un concorso a premi o una operazione a premio certo?
- come posso organizzare un concorso a premi ed essere a posto con il gdpr?
Ecco, accedi pure liberamente alla nostra ricerca, clicca qui
Vuoi Organizzare un concorso a premi di successo?
Clicca qui e raccontaci il tuo progetto.
I CONCORSI A PREMIO IN ITALIA – BENCHMARK & REDEMPTION (aggiornamento 2021)
ultima modifica: 2021-01-06T10:23:46+01:00
da