suzuki blind
10 Dicembre 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

PROMOTORE: SUZUKI ITALIA SPA, con sede in Via E. De Sonnaz, 19 – 10121 Torino

SOGGETTO DELEGATOSDM Srl Interactive Passion, con sede in Via Ariberto, 24 20123 – Milano

VALIDO DAL: 26 novembre 2018  AL: 30 giugno 2019

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA:Instant Win, Votazione, Estrazione finale

TIPOLOGIA PREMI: Gadget, Biglietti Vip per lo stadio, viaggio

VALORE MONTEPREMI: 11.740,00 € iva incl.


La nostra recensione

Un progetto che nasce dalla filosofia della stessa casa automobilistica giapponese, è Suzuki Blind Match, il nuovo concorso che pone al centro il calcio, di chi lo ama e di chi si ama!
Una meccanica divertente e dinamica molto simile all’ormai famosa procedura delle app di dating come Tinder, che conta nei 140 paesi nei quali è presente circa 50 milioni di utenti.
In palio un appuntamento al buio allo stadio nel corso della partita prescelta in fase di registrazione, con un tifoso avversario, per condividere un passione e trovare magari l’anima gemella!

Per tutti coloro che nel periodo di riferimento esprimono le loro preferenze sono previsti giornalmente una serie di premi in modalità instant win, ovvero gadget Suzuki e del Torino F.C., main sponsor dell’azienda dal 2013.

Infine, tra le dieci coppie che avranno ricevuto più like nel periodo del concorso sarà poi decretata la “Coppia più bella”, che riceverà in premio un romantico viaggio a Parigi per due.

Da un’idea semplice si sviluppa quindi un’attività che punta tutto sul coinvolgimento degli utenti, amanti del calcio e non solo, in grado di sfruttare l’aspetto virale della sua meccanica.

Alcuni utenti vorrebbero poter visualizzare i profili dai quali hanno ricevuto i match, in questo modo l’appuntamento si rileverebbe al buio non al 100%!

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:5″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento