19 Febbraio 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

gol-of-the-week nissan Uefa Champions League

PROMOTORE: Nissan Italia S.r.l. con sede in Via Tiberina km. 15,740 – 00060 Capena (Roma)

VALIDO DAL:30 settembre 2017  AL: 1 giugno 2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: Web

MECCANICA:Estrazione a sorte

TIPOLOGIA PREMI: Kit Nissan/Uefa Champions League, Esperienza

VALORE MONTEPREMI: indicativo 8.813,00 €


La nostra recensione

Nissan in qualità di sponsor dell’edizione 2017/2018 della Uefa Champions League attiva il concorso per votare il gol più bello della settimana.

Semplice la modalità di partecipazione che richiede soltanto all’utente di collegarsi al sito e seguire le istruzioni.

In linea con il proprio target di clienti, Nissan rivolge principalmente la propria operazione ai contest lovers uomini, che, dato interessante, nell’ultimo anno sono aumentati dello 0,3%.
Anche la meccanica utilizzata è quella preferita dai promotori, poiché più del 50% di questi optano per l’estrazione finale a sorte. “I concorsi a premio in Italia: Benchmark & Redemption“.

Nonostante la facilità di adesione al concorso, alcuni partecipanti riscontrano problemi nella ricezione dell’email che certifica il voto effettuato, così come con l’utilizzo di alcuni browser con i quali risulta già avvenuta la votazione ancora prima di procedere a questa.

 

[usrlist Efficacia:4 “Innovazione:2″ Premi:4 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento