PROMOTORE: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Via Zambeletti snc – 20021 Baranzate (MI)
VALIDO DAL: 8 gennaio 2018 AL: 31 marzo 2018
CANALE: SMS
MECCANICA: Instant Win
TIPOLOGIA PREMI: Esperienza (soggiorno per 2 persone)
VALORE MONTEPREMI: 17.400,00 € iva compresa
La nostra recensione
In linea con la sua campagna pubblicitaria basata sul combattere la sensibilità dentale, Sensodyne promuove il concorso “La sfida del freddo”.
L’aspetto più interessante è sicuramente quello di mettere in palio un’esperienza, in questo caso un soggiorno per due persone in un igloo nella Val Senales (Bolzano), che è possibile vincere attraverso la meccanica instant win via sms.
I viaggi sono infatti tra i premi più ambiti e graditi tra i partecipanti così come i più utilizzati dai promotori, in questo modo garantiscono un’esperienza positiva al proprio cliente suggellando ancora di più il legame con quest’ultimo! “I concorsi digitali in Italia : benchmark & redemption”.
I partecipanti vorrebbero tuttavia maggior chiarezza nel definire i punti vendita aderenti.
[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:3″ Premi:5 text=”false”]
Vuoi partecipare? Clicca qui
Vuoi recensire? Clicca qui
Vuoi organizzare un concorso a premi?