6 Febbraio 2018
Social Consultant & Incentive @ SdM interactive passion

La sfida del freddo

PROMOTORE: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Via Zambeletti snc – 20021 Baranzate (MI)

VALIDO DAL: 8 gennaio 2018  AL: 31 marzo 2018

REGOLAMENTO DISPONIBILE

CANALE: SMS

MECCANICA: Instant Win

TIPOLOGIA PREMI: Esperienza (soggiorno per 2 persone)

VALORE MONTEPREMI: 17.400,00 € iva compresa


La nostra recensione

In linea con la sua campagna pubblicitaria basata sul combattere la sensibilità dentale, Sensodyne promuove il concorso “La sfida del freddo”.

L’aspetto più interessante è sicuramente quello di mettere in palio un’esperienza, in questo caso un soggiorno per due persone in un igloo nella Val Senales (Bolzano), che è possibile vincere attraverso la meccanica instant win via sms.

I viaggi sono infatti tra i premi più ambiti e graditi tra i partecipanti così come i più utilizzati dai promotori, in questo modo garantiscono un’esperienza positiva al proprio cliente suggellando ancora di più il legame con quest’ultimo! “I concorsi digitali in Italia : benchmark & redemption”.

I partecipanti vorrebbero tuttavia maggior chiarezza nel definire i punti vendita aderenti.

[usrlist Efficacia:5 “Innovazione:3″ Premi:5 text=”false”]


Vuoi partecipare? Clicca qui

Vuoi recensire? Clicca qui


Vuoi organizzare un concorso a premi? 

Clicca qui

 

Lascia un commento