Home
Chi siamo
What’s new
Perché i brand usano sempre di più i concorsi a premio per raccogliere dati di prima parte
Omnicanalità e concorsi a premio
“Soddisfatti o rimborsati” vs “Soddisfatti e rimborsati”: come scegliere (e far funzionare) la meccanica giusta
“Provami gratis”, “Cashback 100%” e “Soddisfatti e rimborsati”: scegliere il naming giusto per un cashback totale – con testa (e senza sforare il budget)
Cashback: perché conviene ai brand (e come stimare la redemption per massimizzare soddisfazione, risultati e budget)
Solutions
Dai concorsi transazionali alla relazione duratura: il nuovo ruolo strategico delle promozioni e dei concorsi a premio
Consumer Promo : la leva strategica per negoziazioni di successo con le insegne
Engagement, dati, fedeltà e sell-out: il valore di un portale promozionale integrato
Come favorire la visibilità extra display con un concorso a premi esclusivo e brandizzato per l’insegna
OCR + AI nel Marketing Promozionale: Come i Dati da Scontrino Rivoluzionano le Strategie dei Brand
Legal & co.
CONCORSI E OPERAZIONI A PREMIO LA NORMATIVA FISCALE (aggiornamento 2025)
Differenza tra giveaway e concorso a premi
Come organizzare un concorso a premi in Italia in modo legale
CONCORSI A PREMI RUSH & WIN
CONCORSI A PREMI INTERNAZIONALI: LE REGOLE PER ORGANIZZARLI
Osservatorio
“Non c’è due senza tre”: il concorso Too Good To Go per dare valore agli acquisti sostenibili
Concorso – Vinci ogni giorno con Noberasco
Concorso – 20.000.000 di pasti salvati – Non sprecare neanche una bag
Concorso – Concorso Crodino 17.5 cl 2024 | Crodino
Concorso – Un febbraio a impatto vero | Too Good To Go
What's new
Perché i brand usano sempre di più i concorsi a premio per raccogliere dati di prima parte
13 Ottobre 2025
Giorgio Crippa
Head of digital innovation & incentive
@sdm
-
Linkedin profile
Osservatorio
Party e vai!
23 Febbraio 2018
Osservatorio
Che tipo di colazione sei?
22 Febbraio 2018
Osservatorio
Chew Cool
21 Febbraio 2018
Osservatorio
Be YourSelfie
20 Febbraio 2018
Osservatorio
Goal Of The Week
19 Febbraio 2018
Osservatorio
San Carlo – Crea Il Tuo Gusto Quarta Edizione
16 Febbraio 2018
Osservatorio
Concorso “Cancella e Vinci”
15 Febbraio 2018
Osservatorio
Tu al Meglio – La tua idea di benessere
14 Febbraio 2018
Osservatorio
Vinci Effervescente
13 Febbraio 2018
«
1
2
3
…
35
36
37
38
»